Attività fisica contro la disfunzione erettile

Attività fisica contro la disfunzione erettile - www.conslafamiglia.itIl ranking delle pillole per l’erezione è molto altosul mercato. Verosimilmente per questo motivo le persone non scelgono l’ i carichi per trattare l’impotenza. In questo articolo parleremo dei vantaggi e degli svantaggi di uno stile di vita attivo per la potenza maschile e forniremo alcuni consigli.

Benefici:

  • Miglioramento della salute negli uomini sani;
  • Semplice terapia dell’impotenza soprattutto se lieve, oppure i sintomi si manifestano periodicamente;
  • Incremento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza modifica del dosaggio.

Svantaggi Lati negativi:

  • Il Risultato del corso terapeutico può diventare visibile nell’arco di pochi mesi;
  • Questo modo difficilmente contribuirà a sconfiggere una moderata o grave disfunzione erettile.

Opzione primo: Fate lavorare i muscoli che innescano la minzione.

Alcune volte trattenete l’escrezione di urina. I muscoli che sforzate a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Fate lavorare i muscoli, attendete cinque secondi dopodichè rilassatevi;
  • Ripetete il tutto circa 10 volte, tre volte al giorno;
  • Potete provare tutto ciò con diversi metodi, tra cui in piedi, sdraiati a letto e su una sedia.

Opzione №2: Comprimete i muscoli del vostro ano.

  • Fate lavorare i muscoli;
  • Interrompete il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Eseguite il tutto da 5 a 15 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera.

Questo esercizio, analogamente al primo, è stato studiato per rafforzare i tessuti molli che si trovano alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Metodo terzo: Ginnastica

Anche l’allenamento dei muscoli al di fuori dell’area pelvica è in grado di contribuire nella guarigione dei l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

L’idea generale consiste nel migliorare il flusso di sangue nei tessuti molli. Le cellule del sangue devono circolare liberamente in tutte le parti del corpo.

Il programma contenere qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano attivi quasi tutti i tessuti muscolari del corpo;
  • Dovete eseguire le attività 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.
  • Metodo quarto: Andare a passeggio oppure corsa.

Una rapida camminata di mezz’ora ogni giorno, alcune volte alla settimana, è in grado di cambiare la vostra salute cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione sessuale.

Regolarmente fate le scale – si tratta di un veloce modo per aumentare la frequenza cardiaca e pompare i muscoli dei glutei.